Neoma Açık Profil bilgileri Neoma nickli üyeye ait bütün mesajları arattır Yarbay Üyelik tarihi: 14 January 2019 Nereden: . Mesajlar: 17.206 Konular: 13075 Cinsiyet:Bayan Seslenenler: 296 Mesaj(lar) Etiketleyenler: 29 Konu(lar) Alınan Beğeni: 945 Verilen Beğeni: 20 Nereden: . Rep Gücü: 30 Gridare Conjugation - Italyanca 27 January 2020 # 1 Indicativo presente io grido tu gridi lui/lei grida noi gridiamo voi gridate loro gridano Indicativo passato prossimo io ho gridato tu hai gridato lui/lei ha gridato noi abbiamo gridato voi avete gridato loro hanno gridato Indicativo imperfetto io gridavo tu gridavi lui/lei gridava noi gridavamo voi gridavate loro gridavano Indicativo trapassato prossimo io avevo gridato tu avevi gridato lui/lei aveva gridato noi avevamo gridato voi avevate gridato loro avevano gridato Indicativo passato remoto io gridai tu gridasti lui/lei gridò noi gridammo voi gridaste loro gridarono Indicativo trapassato remoto io ebbi gridato tu avesti gridato lui/lei ebbe gridato noi avemmo gridato voi aveste gridato loro ebbero gridato Indicativo futuro semplice io griderò tu griderai lui/lei griderà noi grideremo voi griderete loro grideranno Indicativo futuro anteriore io avrò gridato tu avrai gridato lui/lei avrà gridato noi avremo gridato voi avrete gridato loro avranno gridato Congiuntivo presente io gridi tu gridi lui/lei gridi noi gridiamo voi gridiate loro gridino Congiuntivo passato io abbia gridato tu abbia gridato lui/lei abbia gridato noi abbiamo gridato voi abbiate gridato loro abbiano gridato Congiuntivo imperfetto io gridassi tu gridassi lui/lei gridasse noi gridassimo voi gridaste loro gridassero Congiuntivo trapassato io avessi gridato tu avessi gridato lui/lei avesse gridato noi avessimo gridato voi aveste gridato loro avessero gridato Condizionale presente io griderei tu grideresti lui/lei griderebbe noi grideremmo voi gridereste loro griderebbero Condizionale passato io avrei gridato tu avresti gridato lui/lei avrebbe gridato noi avremmo gridato voi avreste gridato loro avrebbero gridato Imperativo tu grida lui/lei gridi noi gridiamo voi gridate loro gridino Participio presente gridante Participio passato gridato Gerundio gridando Gerundio passato avendo gridato Infinito gridare Infinito passato avere gridato Cevap Yaz