Neoma Açık Profil bilgileri Neoma nickli üyeye ait bütün mesajları arattır Yarbay Üyelik tarihi: 14 January 2019 Nereden: . Mesajlar: 17.206 Konular: 13075 Cinsiyet:Bayan Seslenenler: 296 Mesaj(lar) Etiketleyenler: 29 Konu(lar) Alınan Beğeni: 945 Verilen Beğeni: 20 Nereden: . Rep Gücü: 30 Gravare Conjugation - Italyanca 27 January 2020 # 1 Indicativo presente io gravo tu gravi lui/lei grava noi graviamo voi gravate loro gravano Indicativo passato prossimo io ho gravato; sono gravato tu hai gravato; sei gravato lui/lei ha gravato; è gravato noi abbiamo gravato; siamo gravati voi avete gravato; siete gravati loro hanno gravato; sono gravati Indicativo imperfetto io gravavo tu gravavi lui/lei gravava noi gravavamo voi gravavate loro gravavano Indicativo trapassato prossimo io avevo gravato; ero gravato tu avevi gravato; eri gravato lui/lei aveva gravato; era gravato noi avevamo gravato; eravamo gravati voi avevate gravato; eravate gravati loro avevano gravato; erano gravati Indicativo passato remoto io gravai tu gravasti lui/lei gravò noi gravammo voi gravaste loro gravarono Indicativo trapassato remoto io ebbi gravato; fui gravato tu avesti gravato; fosti gravato lui/lei ebbe gravato; fu gravato noi avemmo gravato; fummo gravati voi aveste gravato; foste gravati loro ebbero gravato; furono gravati Indicativo futuro semplice io graverò tu graverai lui/lei graverà noi graveremo voi graverete loro graveranno Indicativo futuro anteriore io avrò gravato; sarò gravato tu avrai gravato; sarai gravato lui/lei avrà gravato; sarà gravato noi avremo gravato; saremo gravati voi avrete gravato; sarete gravati loro avranno gravato; saranno gravati Congiuntivo presente io gravi tu gravi lui/lei gravi noi graviamo voi graviate loro gravino Congiuntivo passato io abbia gravato; sia gravato tu abbia gravato; sia gravato lui/lei abbia gravato; sia gravato noi abbiamo gravato; siamo gravati voi abbiate gravato; siate gravati loro abbiano gravato; siano gravati Congiuntivo imperfetto io gravassi tu gravassi lui/lei gravasse noi gravassimo voi gravaste loro gravassero Congiuntivo trapassato io avessi gravato; fossi gravato tu avessi gravato; fossi gravato lui/lei avesse gravato; fosse gravato noi avessimo gravato; fossimo gravati voi aveste gravato; foste gravati loro avessero gravato; fossero gravati Condizionale presente io graverei tu graveresti lui/lei graverebbe noi graveremmo voi gravereste loro graverebbero Condizionale passato io avrei gravato; sarei gravato tu avresti gravato; saresti gravato lui/lei avrebbe gravato; sarebbe gravato noi avremmo gravato; saremmo gravati voi avreste gravato; sareste gravati loro avrebbero gravato; sarebbero gravati Imperativo tu grava lui/lei gravi noi graviamo voi gravate loro gravino Participio presente gravante Participio passato gravato Gerundio gravando Gerundio passato avendo gravato; essendo gravato Infinito gravare Infinito passato avere gravato; essere gravato Cevap Yaz